One Direction, a scuola contro il bullismo

di Morgan Williams 1

 Le lezioni non fanno in tempo a finire che nei negozi salta già fuori tutto l’occorrente per il nuovo anno scolastico. E mentre tu stai impazzendo dietro quell’interrogazione che devi per forza recuperare entro la fine dell’anno, i One Direction lanciano una linea per la scuola contro il bullismo.

Office Depot e i One Direction stanno lavorando insieme per creare la linea che ci accompagnerà a scuola per tutto il prossimo anno. Louis, Harry, Liam, Zayn e Niall firmeranno quaderni, matite, astucci e penne… ma non si tratta solo di un’operazione di marketing.

La loro linea di accessori per la scuola, infatti, sarà caratterizzata da una chiara presa di posizione contro il bullismo. Tanti gli slogan scelti per accompagnare la campagna Office Depot e One Direction: Live.Love.Move e Like kind. Love everyone. Move together against bullying.

Per ora è prevista la vendita della linea solo in Nord America, ma è ancora troppo presto per abbandonare le speranze che arrivi anche in Europa. I proventi delle vendite dei prodotti, a edizione limitata, andranno a finanziare la campagna educativa contro il bullismo sostenuta da Office Depot.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>