One Direction, al via le statue per il Madam Tussauds

di Redazione 1

Prima o poi doveva arrivare anche il loro di momento ed ecco quindi che i One Direction sono stati chiamati davanti all’operoso staff di Madam Tussauds per la misurazione ufficiale dei loro volti e dei loro corpi per ricrearne le famosissime riproduzioni di cera.

Sembrano un po’ buffi i One Direction in queste foto che li ritraggono circondati da strumenti di misurazione che lo staff di Madan Tussauds ha utilizzato per avere tutti i dati necessari per ricreare delle copie in cera della band. Harry, Liam, Zayn, Louis e Niall faranno il loro esordio nel museo ad Aprile, nella sede di Londra.

Siamo stati da Madame Tussauds e abbiamo visto il tipo di persone che ci sono lì. È pazzesco pensare che ci saremo anche noi tra loro.

E con queste parole Harry Styles esprime tutto l’entusiasmo che i One Direction hanno provato alla sola idea di essere immortalati tra i più grandi personaggi della musica, dello spettacolo e della cultura di tutti i tempi. Effettivamente deve essere una grande emozione! Chissà come sarà il risultato finale… Nel frattempo puoi vedere come sono andati i preparativi nella gallery.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>