One Direction, annullata la richiesta ai fan di tatuarsi per loro

di Redazione 1

“Per loro farei qualsiasi cosa”: quante volte lo hai detto riferendoti al tuo personaggio o alla tua band preferita? E se ti fosse chiesto di mantenere la parola data, come reagiresti? È il dilemma davanti al quale si sono ritrovate alcune fan dei One Direction, dopo la richiesta, da parte della band, di tatuarsi per avere la possibilità di far parte di un loro video.

Sulla loro pagina Twitter i One Direction hanno lanciato un appello rivolto a tutti i fan:

Ce l’avete un vero tatuaggio 1D? Mostratecelo. Postate un video di 90 secondi su YouTube e convinceteci che dovreste essere nel nostro nuovo video

Ma è inutile andare a cercarlo, perché tanto ormai non lo troverete più. Quando si tratta di una band famosa e potente come i 1D, infatti, è possibile che un semplice post venga concepito come legge, soprattutto se rivolto a schiere di fan che sarebbero disposte a fare davvero qualsiasi cosa pur di avvicinarsi ai propri miti. E così la richiesta dei cinque ragazzi inglesi ha scatenato le polemiche e i commenti negativi, che hanno portato alla conseguente cancellazione del post.

Il Tweet è stato sostituito con un messaggio dai toni più maturi, dichiaratamente di scuse.

Il messaggio è stato postato per essere ed è stato quindi rimosso. I One Direction non intendono incoraggiare i loro fan a farsi un tatuaggio.

L’amore dei One Direction verso i tatuaggi è noto ai più, ma questo non sembra certo un buon motivo per istigare i fan a farsi un tatuaggio. L’associazione dei genitori era già sul piede di guerra, ma l’entourage della band ha prontamente suggerito ai ragazzi di cancellare quella parole.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>