One direction, annunciato profumo “You And I”

di Valentina Cervelli Commenta

Una cosa è certa: se gli One Direction dovessero mai fallire come cantanti, avrebbero sempre un’occasione come chimici visto che è stata appena annunciato  il nuovo profumo dei ragazzi, “You and I“. Non abbiamo fatto in tempo quasi a provare quello precedente che eccone uno nuovo in arrivo.

L’annuncio di “You And I”, il nuovo profumo degli One Direction, è arrivato attraverso un video pubblicato dai ragazzi nel quale Liam Payne racconta,in 15 secondi, che nel corso dell’estate sarebbe uscita una nuova fragranza dal nome “You and I“. Ecco le parole del ragazzo, ovviamente tradotte in modo opportuno:

Ciao ragazzi! Abbiamo una notizia molto, molto grande per voi. Rilasceremo un nuovo profumo più avanti in estate e si chiamerà You And I. Abbiamo lavorato molto nel cercare di trovare una fragranza che piacesse a tutti noi e ci siamo impegnati nel pensare alla confezione e alla bottiglia, quindi non vediamo l’ora che voi ragazzi possiate vederla.

E se calcoliamo che la canzone è stata dedicata ai fan, l’uscita del nuovo profumo… ha più che senso. Nessuno “spoiler” però riguardo gli aromi usati: ci toccherà attendere ancora un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>