One Direction, carpooling karaoke in arrivo

di Valentina Cervelli Commenta

Ammettiamolo: per quanto esilarante sia stata la puntata dello show di James Corden con gli One Direction, tutti noi stiamo ancora aspettando che il conduttore ci consenta di vedere il carpooling karaoke fatto con i ragazzi e di cui si hanno notizie grazie ad alcune fortunate fan.

one direction james corden

Dopo aver sperimentato quelli di Justin Bieber, risultati simpatici e divertenti anche a coloro non sono propriamente affezionati all’artista, è inutile dire che l’attesa per quello degli One Direction sia già alle stelle. Una foto fatta da una fan è riprova del fatto che James Corden abbia effettivamente registrato con i ragazzi in macchina. E si racconta di un milkshake non propriamente gradito da Harry Styles e poi finito da Louis Tomlinson. Insomma ce ne è davvero per tutti i gusti. Dalla produzione del programma sembra abbiano fatto sapere che non dovrebbe passare molto tempo prima di avere l’opportunità di vederlo. In tutta onestà? Lo speriamo davvero.

 

Photo Credit | katelyn.lea Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>