One Direction ai Billboard Music Awards 2015

di Valentina Cervelli Commenta

Prima apparizione ufficiale degli One Direction nella loro nuova formazione ai Billboard Music Awards: non è andata davvero niente male. Interviste carine e poco inquisitorie, premi vinti e relax sui loro volti. Di certo non potevano sperare di meglio.

Top Group e Top Touring Artist i premi vinti dagli One Direction che non hanno dimenticato di ricordare Zayn Malik, sebbene durante l’accettazione del premio il discorso di Liam Payne sia stato troncato dalla musica e dai tempi ristretti. E tra una foto e l’altra Louis Tomlinson ha trovato il modo di sottolineare, ancora una volta, come il gruppo non abbia intenzione di sciogliersi. Negli ultimi tempi lui e Payne sembrano essere divenuti i due portavoce della band, a seconda della domanda posta e della situazione da commentare. Di certo solo il tempo ci dirà effettivamente come andranno le cose, ma nel frattempo è stato bello constatare che i ragazzi, più uniti che mai, sono rilassati ed a loro agio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>