One Direction, Briana Jungwirth al concerto di Londra

di Valentina Cervelli Commenta

Avevamo lasciato questa chicca di gossip da parte per poterne parlare con più calma. Ma alla prima tappa di Londra alla O2 Arena era presente anche Briana Jungwirth, colei che sembra portare in grembo il figlio di Louis Tomlinson.

Scusateci se ancora sembriamo poco convinti nonostante la ragazza si trovasse nei pressi delle famiglie degli One Direction nell’arena. Ma quel che vediamo con gli occhi continua in buona parte a non collimare con quella che dovrebbe essere la scienza. Prima di tutto vi è una discrepanza di tempistiche: non si capisce quando Briana Jungwirth sia rimasta effettivamente incinta: teoricamente secondo le date “ufficiali” dovrebbe essere al sesto mese. Sembra in realtà nell’ultimo trimestre avanzato: pancia falsa o effettiva gravidanza ma più avanti nel tempo? E le donne a questo punto della gestazione non dovrebbero evitare viaggi in aereo o spostamenti di un certo tipo? Sapete come la pensiamo? Che forse sarebbe il caso di attendere il test del DNA di cui si parlava qualche settimana fa per capire se sia effettivamente figlio di Louis Tomlinson?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>