Louis Tomlinson, dubbi sulla potenziale paternità

di Valentina Cervelli Commenta

A quanto pare vi sono alcuni dubbi sulla paternità del bambino che Brianna Jungwirth porterebbe in grembo: secondo voci che girano insistentemente nel settore, non solo Louis Tomlinson potrebbe non essere il padre, ma la ragazza si rifiuterebbe addirittura di sottoporsi al test del DNA.

Non vogliamo dire che una cosa del genere l’avevamo quasi prevista, ma siamo sinceri: la storia della gravidanza, nonostante la conferma di Louis Tomlinson, ci è sempre sembrata sospetta. E per chi non lo sapesse ancora, non dobbiamo dimenticare che Brianna Jungwirth usciva (o esce ancora) con un amico di Louis che non vediamo accanto allo stesso da qualche tempo. Ci sono tutti gli elementi per poter parlare potenzialmente di un tiro mancino ai danni del membro degli One Direction. Non vogliamo ovviamente lanciare accuse a nessuno… ma siamo fortemente curiosi ed in attesa di vedere i risultati di un test del DNA che siamo sicuri non tarderà troppo ad arrivare ora che alcune notizie si sono diffuse in rete.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>