One Direction: concerto al Madison Square Garden

di Valentina Cervelli 2

Un paio di giorni fa gli One Direction si sono esibiti presso il Madison Square Garden di New York : 20mila biglietti venduti in meno di un minuto, un sold out pazzesco, soprattutto perchè parliamo di una band inglese su suolo americano. Numeri mai visti negli ultimi anni. Avete voglia di visionare con noi qualche video?

Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne  hanno dato davvero tutti loro stessi per i loro fan, in visibilio per l’occasione. Sono stati scelti brani tratti sia da Up All Night che dal nuovo album Take Me Home. Tra la folla, erano presenti anche i fan che hanno vinto il “Go1den Ticket” per il concorso “Bring me to 1D“.  Tra di loro anche Flora, la vincitrice italiana. Siccome le immagini sono valide molto di più di mille parole, abbiamo deciso di condividere con voi alcuni video delle esibizioni che sono stati caricati su You Tube. Divertitevi ascoltando gli One Direction!

Photo Credit | Getty Images

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>