One Direction costretti a test antidroga?

di Valentina Cervelli Commenta

Gli One Direction verranno costretti a sostenere un test antidroga? E’ questa la possibilità che si apre davanti ai ragazzi prima del loro concerto nelle Filippine. A quanto pare le autorità dello stato orientale vogliono essere sicure che la band sia “pulita” da ogni punto di vista.

one direction

Gli One Direction sono una band che non si è resa mai protagonista di grandi scandali, tolta l’unica volta in cui Louis Tomlinson e Zayn Malik sono stati beccati a fumare degli spinelli in auto. Ci sembra quindi strano che un paese richieda un completo test antidroga prima di dare il totale via libera ad un concerto in grado di portare una grande massa di persone e di denaro. O che si faccia spingere da un’associazione locale in tal senso. Comprendiamo che la religione possa avere un grande impatto sulla vita sociale della popolazione ma non è esagerato richiedere addirittura un test del genere?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>