One Direction girano “Drag Me Down” alla NASA

di Valentina Cervelli Commenta

Gli One Direction girano “Drag Me Down” alla NASA, per chi ancora non lo sapesse. E la nostra fantasia vola a briglia sciolta sperando che tra le tante cose che potrebbero apparire in quel video vi siano i ragazzi all’interno del simulatore di mancanza di gravità.

Una tale location per il prossimo video degli One Direction non fa altro che farci pensare a qualcosa di incredibilmente particolare e fuori dagli schemi. Ci convince di meno che ad occuparsi della regia vi sia Ben Winston, che per quanto con i ragazzi da tempo è anche il protagonista del “fiasco” di “You And I“, video stupendo ma plagiato.  Siamo comunque curiosi di vedere come verrà fuori questo primo video della band senza la presenza di Zayn Malik. Puntiamo su qualcosa di soddisfacente, ma anche dotato di una certa serietà: “Drag Me Down” è un brano rock che merita. Voi cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>