One Direction, minacce di morte ad Harry Styles?

di Valentina Cervelli Commenta

One Direction, minacce di morte ad Harry Styles? Ogni tanto pensiamo davvero di essere in una fanfiction scritta male. Perché per quanto avvezzi ai meccanismi del fandom, la minaccia di morte sottolineata da Mr. X ci lascia perplessi.

Prima di tutto sottolineiamo che Harry Styles è vivo e vegeto per il momento: tutti pensavano che la data fatidica, fortunatamente passata, fosse il 5 agosto. Detto questo va ammesso che Mr. X o chi si cela dietro di lui, seppur parlando in versi qualche previsione l’aveva azzeccata (uscita di Zayn Malik dal gruppo e la rottura del suo fidanzamento, qualcosa con l’ex di Liam Payne ed altro, N.d.R.). Ma da qui ad uscir pazzi per possibili minacce di morte relative ad Harry ce ne passa. Soprattutto perché i ragazzi sono protetti da security e nessun problema reale riguardante gli One Direction viene preso sotto gamba. Quindi tranquillizzatevi tutti, cari directioners, e supportate i vostri beniamini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>