One Direction, Liam Payne si scusa per foto sul cornicione

Liam Payne si sta scusando per il suo comportamento snaturato. Il membro degli One Direction è stato infatti fotografato sul cornicione di un palazzo a Londra. Immagine che lascia davvero sconvolti per la sua pericolosità. Ed appare comprensibile sia la preoccupazione dei fan e dei media, sia il giusto rimorso del cantante.

Gli One Direction stanno al momento sperimentando la calma dei tre mesi di pausa che si sono presi prima di iniziare le prove del loro tour mondiale del 2014. Ognuno di loro sta passando il tempo nel modo che crede più opportuno. Liam Payne lo avevamo lasciato poco meno di 48 ore fa al party famigliare di compleanno di Zayn Malik. Questa mattina, improvvisamente, ce lo ritroviamo fotografato su un cornicione con tanto di messaggio di scuse.

E’ stata una cosa stupida ed irresponsabile da fare. Mi dispiace. E non voglio che nessun fan provi a fare altrettanto, è estremamente pericoloso.

Il ragazzo ha inoltre chiesto con gentilezza ai fan di non appostarsi davanti casa sua e di rispettare la sua privacy. Il fatto che i suoi amici abbiano postato delle foto della sua casa rendendone riconoscibile l’indirizzo non dovrebbe portare, da parte delle directioners, ad uno stalkeraggio dei ragazzi.

 

Lascia un commento