Violetta – Backstage Pass in dvd il 10 settembre

di Valentina Cervelli Commenta

Non vedete l’ora di possedere tra le mani il dvd di Violetta – Backstage Pass ? Vi sono davvero buone notizie per voi fan allora, visto che il concerto sarà messo in vendita il prossimo dieci settembre. Poco più di un mese e potrete rivivere lo spettacolo dal vivo del cast direttamente sulle vostre televisione.

Con  Violetta – Backstage Pass di certo l’attesa per la messa in onda della nuova serie di Violetta sarà meno dura. In Argentina Violetta 3 è già iniziata, e per quanto le anticipazioni che arrivano da oltre oceano siano gradevoli è tutt’altra cosa poter vedere sui propri schermi la serie comodamente doppiata. Il dvd del concerto potrà riportare la vostra mente ai tempi in cui vi siete recati nei palazzetti a vedere Martina Stoessel, Jorge Blanco, Ruggero Pasquarelli, Lodovica Comello ed il resto nel cast cantare e ballare sulle note dei brani della serie televisiva. Senza contare che nel dvd vi sono degli spezzoni esclusivi tratti dal backstage dove potrete assaporare pienamente l’intera esperienza vissuta dai ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>