One Direction, video tappa tour in Colombia

di Valentina Cervelli Commenta

E’ finita giusto da qualche ora la prima tappa degli One Direction in Bogotà, Colombia. E dal livetweeting di alcuni presenti ed i pochi video che sono arrivati in rete fino ad ora, possiamo dire senza aver paura di sbagliare che si è trattato di un inizio con il botto per il “Where we are Tour“.

Fan caldi e contenti, ragazzi carichi ed una scaletta del concerto davvero non male, anche per chi ha da poco scoperto gli One Direction. Insomma, tante piccole attenzioni per uno spettacolo davvero incredibile aperto, un paio di ore prima della data da una conferenza stampa dove i ragazzi sono apparsi rilassati ed eccitati all’idea di salire sul palco. Il far partire la tournée da una città come Bogotà si è rivelata probabilmente vincente: grande pubblico, grande calore e poca pressione sulle spalle dei nostri cantanti, che hanno intrattenuto le decine di migliaia di fan con nochalance e preparazione. Vi presenteremo gli altri video nei prossimi giorni, man man che usciranno, approfittando delle diverse date.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>