Liam Payne e le app di foto-ritocco (FOTO)

di Valentina Cervelli Commenta

Non lasciate in mano ad un Liam Payne annoiato delle app di foto-ritocco all’interno del cellulare perchè in un attimo di noia rischia di farvi morir dalle risate senza che voi possiate minimamente ribellarvi. Vi state chiedendo di cosa stiamo parlando? Guardate la piccola gallery che abbiamo raccolto per voi.

A breve il braccio statunitense del Where we are Tour finirà e gli One Direction non vedono l’ora di poter godere nuovamente di qualche giorno di pausa. E Liam Payne come gli altri ragazzi aspetta con ansia il momento nel quale potrà riabbracciare sia la famiglia, sia la fidanzata Sophia. Nel frattempo, come ogni ragazzo che si rispetti, non si fa problemi a giocare con una app fotografica che visti i risultati è davvero tutto un programma. Non ci vergogniamo a dirvi che questa mattina la nostra prima reazione alla foto è stata una sonora e grassa risata. E voi, che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>