Harry Styles e le treccine nei capelli (FOTO)

di Valentina Cervelli Commenta

Non sappiamo chi abbia deciso di fare le treccine in testa ad Harry Styles, ma per il bene degli One Direction e per il nostro, chiunque sia stato continui a fargliele: Perché ieri sera durante la tappa di Tampa, in Florida, il giovane è apparso probabilmente nel suo massimo punto picco di bellezza e capacità di essere attraente.

Siamo sicuri che praticamente qualsiasi directioners sarà d’accordo con noi. Harry Styles e treccine è senza dubbio un connubio incredibile da vedere. I capelli legati dietro la nuca con una sorta di piccolo chignon e queste treccine ai lati danno al cantante degli One Direction un’aria dolce e semplice, ordinata ed eterea allo stesso tempo. Non ci stupiremmo nel vedere persone che lo hanno sempre ignorato pendere letteralmente dalle sue labbra da questa notte. Questo tipo di acconciatura non tutti la portano bene:  Harry ci riesce perfettamente, catturando centinaia di migliaia di occhi sognanti in tutto il mondo. Li possiamo biasimare?

Via | Tumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>