One Direction, Liam Payne apre profilo Instagram

di Valentina Cervelli Commenta

E’ accaduto: quello che le fan “temevano” dopo le ultime foto pubblicate dal ragazzo si è avverato. Liam Payne ha aperto un profilo Instagram, Sulla “paura” delle directioner ovviamente stiamo facendo dell’ilarità: le ultime selfie del ragazzo dal letto della propria stanza di albergo le ha lasciate deliziate. Contentezza che le stesse sperano di bissare con il profilo Instagram del giovane.

La notizia si è sparsa questa notte mentre Liam Payne, prima della data a Lima, in Perù, ha annunciato il suo sbarco su Instagram ed una piccola iniziale difficoltà a gestire l’account da cellulare. E’ stato incredibile vedere come nei forum le directioner “impazzissero” in diretta per l’evento. Va detto che se tanto ci dà tanto, a breve questo membro degli One Direction ci riempirà di fotografie che saranno in grado davvero di fare perdere la testa alle fan. La cosa divertente? Il nick di Payno su Twitter è “Real_Liam_Payne”. Su Instagram è FakeLiamPayne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>