One Direction, Midnight Memories: behind the scene I parte

di Valentina Cervelli Commenta

Il canale Vevo degli One Direction ha iniziato pian piano a diffondere i behind the scene del video Midnight Memories e diciamocela tutta: i ragazzi in questo caso nella loro semplicità sono esilaranti. Volete vedere insieme a noi il primo video rilasciato dalla band che racconta ciò che è successo nel “dietro le quinte” delle prime scene?

Ecco quindi che ci troviamo davanti ad un Zayn Malik che coccola distratto il cane che appare con lui nel video, un Harry Styles sorridente (e davvero tenero, concedetecelo, N.d.R.) che ride quando gli viene applicato il make up di scena sul viso e Louis Tomlinson che si trova scomodo e distratto mentre una coppia si dà da fare accanto a lui e spiega che “si tratta di una nuova esperienza”. Una clip breve, va detto, ma che ci dà la possibilità di respirare quel tanto di aria da set in grado di lasciarci con il sorriso sulle labbra a fine visione. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>