One Direction ad MTV Mexico (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Uno dei momenti più belli con gli One Direction? Quello dove parlano e si esibiscono in programmi musicali. Quindi oggi per voi vogliamo riprendere la loro recente visita ad Mtv Mexico, dove hanno parlato ovviamente di musica, ma anche dei loro esordi, e si sono esibiti.

Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne  e Niall Horan sono ora ottimi amici che spesso si frequentano anche per quei pochi giorni l’anno in cui non sono in tour o legati ad impegni di lavoro. Ma inizialmente non era così, almeno per alcuni di loro. Come racconta Liam, lui e Louis inizialmente non si piacevano per nulla, salvo poi legare nel corso dei primi mesi di esistenza degli One Direction. I ragazzi, oltre che ad un’interessante intervista hanno avuto modo di cantare alcuni successi tratti da “Four” come “Clouds“, “Story of my Life“, “Night Changes” e “Steal my girl“.

Prendetevi il vostro tempo e godetevi questo video, ne vale davvero la pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>