One Direction, quando le prove per il tour?

di Valentina Cervelli Commenta

Lo sapete, amiamo la musica degli One Direction e siamo particolarmente affezionati alle storie personali dei ragazzi ma con la ripresa del tour praticamente dietro l’angolo la domanda sorge spontanea: quando verranno fatte le prove dello stesso?

Se diamo retta a quella che sembra l’attuale schedule degli One Direction e la loro posizione geografica variegata, lo ammettiamo siamo un tantino perplessi. Sono davvero pronti per ricominciare? Hanno fatto le prove e non ce ne siamo accorti? Quel che è certo è che i fan europei non vedono l’ora di poter rivedere i propri beniamini in azione. A tal proposito vogliamo far notare un certo legame che sta nascendo tra Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson con Scooter Braun, già manager di Ariana Grande, Justin Bieber ed Amber Riley… vi sono novità in arrivo? Solo il tempo ce lo potrà dire con certezza. Intanto… arriviamo al tour e godiamoci il suo svolgimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>