One Direction vincono ai Brit Awards 2014

di Valentina Cervelli Commenta

Fedeli alle predizioni della vigilia, gli One Direction, pur non riuscendoci in tutte le categorie nelle quali erano nominati, hanno conquistato i Brit Awards 2104. Ciò che di loro ha vinto è stata inoltre la simpatia, soprattutto se pensiamo al grazioso siparietto del quale si è reso protagonista Harry Styles.

Gli One Direction hanno portato a casa il premio per il Global Success e per il Best British Video. Ma il clou della serata si è davvero svolto nell’attimo in cui i ragazzi sono saliti per ricevere il primo awards. Si sono trovati infatti in quattro sul palco, non sapendo dove Harry Styles fosse. E mentre Liam Payne sotto guida di Louis Tomlinson iniziava a ringraziare collaboratori e fan si è visto arrivare Harry tutto trafelato sul palco prendere il microfono e dire:

Sono veramente dispiaciuto, ero a fare la pipì, i bagni sono lontanissimi! (e dopo sussurrando ai compagni) Che cosa abbiamo vinto?

Ci crederete che è stato uno dei migliori momenti della serata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>