Harry Styles alla sfilata Burberry

di Valentina Cervelli Commenta

Gli One Direction stanno approfittando di una pausa dal lavoro per accumulare energie per il prossimo tour. Questo non significa però perdere quelle che ormai sono considerate tradizioni: come la presenza di Harry Styles alla sfilata Burberry ieri con l’amica Cara Delanvigne.

E se la giovane sfilava in passerella per la casa di moda, Harry Styles, come ogni anno ha presenziato in prima fila per assistere alla presentazione dei nuovi modelli della Burberry. Sono ormai tre anni che il giovane presenzia come “testimonial” e va detto che l’outifit di questo anno ha superato davvero ogni aspettativa. Sarà che il cantante degli One Direction sta crescendo e la sua maturazione si riflette anche sul modo nel quale indossa i vestiti. Ieri Harry indossava degli jeans skinny con un maglione morbido lavorato a maglia grossa coperto da un trench di camoscio verde scuro.

Vi mancano anche gli altri ragazzi? Domani sera presenzieranno ai Brit Awards, non perdeteveli!

Photo Credit | Burberry Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>