Pirati dei Caraibi 5, al cinema nel 2015

di Redazione Commenta


La saga di Pirati dei Caraibi è stato uno dei progetti più di successo Disney, tanto che quella che all’inizio doveva essere solo una prova cinematografica per salvare una vecchia attrazione di Disneyland ormai in disuso, è diventata prima una trilogia e poi una saga senza confini.

Dopo che il quarto capitolo aveva cancellato alcuni personaggi e spostato gli eventi verso un’altra direzione, qualcuno aveva pensato che la saga di Pirati dei Caraibi sarebbe finita lì. E invece l’amore che il pubblico prova nei confronti del Capitan Jack Sparrow, uno dei personaggi più imitati e apprezzati, ha fatto sì che in Disney si decidesse di procedere per un quinto film.

Pirati dei Caraibi 5 sarà nei cinema americani dal 10 luglio 2015 (e a seguire arriverà anche in Italia) e rivede nei panni di Jack Sparrow Johnny Depp (come potrebbe non essere altrimenti?). Non si sa ancora molto su quale sarà la storia alla base del film, visto che la sceneggiatura è ancora in fase di lavorazione, ma sicuramente sarà una grande e divertente avventura. Basterà attendere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>