Pretty Little Liars, l’addio di Tyler Blackburn

di Morgan Williams Commenta

I fan di Pretty Little Liars sanno già benissimo che da ottobre, negli Stati Uniti, inizierà Ravenswood, lo spin-off della serie e che qualcuno dirà addio alla prima per spostarsi nella seconda serie. Ecco quindi che Tyler Blackburn dice addio a Pretty Little Liars.

La notizia ormai era stata data in modo ufficiale già diversi mesi, ma questa settimana Tyler Blackburn ha ufficialmente detto addio a Pretty Little Liars. Ashley Benson, che nella serie interpreta la fidanzata di Caleb, ha commentato così l’avvenimento:

Parlando d’altro… È l’ultimo gorno che lavoro con @tylerblackburn. Un sentimento pazzesco. Sono molto molto felice per lui, ma mi mancherà profondamente.

Ovviamente Tyler non poteva non risponderle:

@AshBenzo troppe emozioni. Non ho nemmeno le parole. Sei il mio angelo.

Sarà difficile non vederli più insieme sul set di Pretty Little Liars, ma il dolce addio questa volta è avvenuto per una buona ragione. Tyler infatti continuerà a interpretare il personaggio di Caleb, ma sarà il protagonista di Ravenswood, spin-off della serie che lo vedrà protagonista.

Per coloro che si tengono informati su quello che sta succedendo al momento nella quarta stagione di Pretty Little Liars, in programmazione questa estate negli Stati Uniti, le immagini di questa piccola cittadina non sono del tutto nuove. Due dei protagonisti, infatti, ci si sono già imbattuti alla ricerca di indizi su A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>