Primo trailer per lo speciale “I Maghi di Waverly”

di Morgan Williams Commenta


Di uno speciale su I Maghi di Waverly si parla ormai da tempo, ma nessuna immagine ufficiale era ancora arrivata a nostra portata. Almeno non fino a oggi, quando finalmente è stato rilasciato il primo trailer de I Maghi di Waverly – Alex VS Alex.

I Maghi di Waverly – Alex VS Alex racconta l’esperienza che Alex, interpretata da Selena Gomez, si trova a dover affrontare… combattendo contro se stessa! Tutti sappiamo bene quanto la ragazza sia testarda, egoista e un po’ opportunista, tutte cose di cui Alex è ormai stanca. È per eliminare queste caratteristiche che decide di combattere se stessa, o meglio una parte di se stessa.

La famiglia Russo parte per una vacanza in Italia, esattamente a Pisa, per fare visita a dei lontani parenti. Quando Alex proverà a dimostrare di non essere solo una giovane maga spensierata, compierà inavvertitamente un incantesimo che creerà una Alex cattiva e una buona. Alex cattiva si lega a un mago che vuole conquistare il mondo, mentre Alex buona dovrà trovare il modo per salvare non solo la sua famiglia, ma tutta la razza umana. Per forza di cose le due Alex finiranno per scontarsi in una battaglia davvero epocale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>