Psy, video ufficiale di “Gentleman”

di Valentina Cervelli Commenta

Il nuovo singolo di Psy, “Gentleman” è in brevissimo tempo diventato virale. Oltre 56 milioni di visite per un video caricato nemmeno da qualche giorno in rete che si candida, a quanto pare, nonostante un ritmo diverso ed ad un primo ascolto meno attraente, a seguire la scia di successo di GanGnam Style.

Il nuovo singolo di Psy sembra infatti trovare maggiore accoglimento, facendo un giro nel web, anche in quelle persone, più mature, che mal sopportavano GanGnam Style. Forse sarà il tono elettronico, la coreografia più alla portata di tutti o un video davvero azzeccato: ciò che è palese è che Gentleman in qualche modo sta diventando virale con molta più velocità e facilità. Una cosa è certa: queste canzoni dal ritmo sostenuto e dai video improbabili stanno davvero portato fortuna al rapper coreano. Voi che ne pensate del nuovo video? Psy sembra essere tutto che un gentiluomo in questo caso… sebbene trovi pane per i suoi denti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>