Rainbow Magicland, la magia ha inizio!

di Fabio Morasca Commenta

Rainbow Magicland, il parco divertimenti di Roma, a Valmontone, ha aperto ufficialmente le porte, il 26 maggio scorso, con tantissime attrazioni già attive e tante altre in preparazione.

Le attrazioni attive, infatti, sono ben 28, tra le quali spiccano Mystika, una torre di 70 metri, con i colori dell’arcobaleno, ideale per i coraggiosi che vogliono provare sensazioni forti, lasciandosi cadere nel vuoto e Maison Houdini, un’attrazione indoor adatta a tutta la famiglia, una casa posta a ben 16 metri di profondità, con pareti rotanti e pavimento che si inclina da destra a sinistra.

Inoltre, per i più piccoli, c’è Pixieville, un’area dedicata a Pop Pixie. In quest’area sono presenti il carosello, l’autoscontro Elforest, le tazze ruotanti, un teatro, tanti negozi e una cioccolateria per i più golosi.

I prezzi per vivere questa esperienza magica sono i seguenti: 35 euro per il biglietto intero, 28 euro per il biglietto ridotto e 15 euro per il biglietto serale.

Inoltre, è attiva la promozione “Torna quando vuoi a 10 €”.

Rainbow Magicland ti aspetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>