Raven, da lunedì su Frisbee

di Morgan Williams Commenta

raven-symoneDa domani, su Frisbee, tornano le avventure di una delle teenager più magiche del panorama televisivo: Raven! Non perdere le sue avventure, le sue comiche disavventure ti terranno compagnia per tutta la settimana!

Da domani, 9 settembre, dal lunedì al venerdì alle 19.10 e la domenica alle 20.00, Frisbee (Canale 44 del digitale terrestre e Canale 627 di Sky) dedica la sua programmazione a Raven, la divertente serie con protagonista un’insolita teenager che deve fare i conti con i suoi poteri psichici… e con le visioni che spesso la salvano dai guai, ma che le procurano il più delle volte delle comiche disavventure.

Gli unici a sapere del segreto di Raven sono i suoi migliori amici Eddie e Chelsea, i suoi genitori e il suo fastidioso ma preziosissimo fratellino Cory. Ma Raven non è solo una ragazza piena di poteri nascosti, ha anche tantissimi talenti: come la sua passione per la moda, la cucina e la pittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>