Ravenswood, il primo trailer ufficiale

di Morgan Williams Commenta

 Ormai lo sappiamo tutti, Caleb lascerà Pretty Little Liars per diventare il protagonista di Ravenswood, lo spin-off a esso dedicato. Negli Stati Uniti l’addio tra lui e Hanna è avvenuto da pochissimo, con conseguenti lacrime di tutti i fan, e adesso Ravenswood è pronta a mostrare al mondo il suo primo trailer ufficiale.

Le riprese si Ravenswood sono iniziare il 21 agosto e la abc è quindi riuscita a recuperare abbastanza immagini per montare il primo vero trailer della serie.

Nel trailer vediamo Caleb, interpretato da Tyler Blackburn, raccogliere una piuma nera che volteggia nel cielo. Lo stesso accade agli altri personaggi che impareremo a conoscere nel tempo. Vengono tutti condotti nel cimitero cittadino (nel quale già siamo stati durante la quarta stagione di Pretty Little Liars), davanti alla statua di un angelo su cui cadono decine di piume di corvo nere.

Tra le immagini che scorrono durante il trailer vediamo anche una vecchia foto, di quelle antiche dei primi anni del secolo, di un uomo davvero molto somigliante a Caleb e il video ci annuncia che su tutti loro incombe una maledizione. Che le due cose siano strettamente legate tra loro?

Ravenswood arriverà sugli schemi americani a ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>