Robert Pattinson e Caitlin Cronenberg non sono una coppia

di Valentina Cervelli Commenta

Se pensavate che i rumor sui Robsten si esaurissero con i gossip di Robert Pattinson insieme a Caitlin Cronenberg, tra l’altro sposata, avete fatto male i vostri conti: la coppia è stata ovviamente e giustamente smentita.  Quale altra freccia all’arco di coloro che creano coppie da “amici”?

Sì, perché è proprio quello che sembra esserci tra Robert Pattinson e Caitlin Cronenberg: solo una buona amicizia e nulla di più. Questo a detta di tutti, compresi i bene informati.  Ed è ora che iniziamo in generale ad accettare che possano esservi rapporti amichevoli tra un uomo e una donna famosi, che dite? Anche senza inserire nel quadro Kristen Stewart che quando si parla di Rob sembra essere perennemente presente dati i trascorsi ( e l’attualità?) della coppia. Quello che ci fa piacere constatare dalle notizie che giungono dal set di “Life” a Toronto, è che Pattinson sembra essere in un buon periodo professionale e personale e di questo non possiamo che essere contenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>