Robert Pattinson vuole incontrare Kristen Stewart in Canada?

di Valentina Cervelli Commenta

Robert Pattinson vuole incontrare Kristen Stewart in Canada. Ma attenzione a non caricare troppo di significato questo fatto. Lo status della coppia è al momento non pervenuto, quindi non ci addentreremo in possibili supposizioni, ma da quanto emerge da oltreoceano, tutto ruoterebbe in prima istanza intorno ai cani della coppia.

Non è un mistero che Bear e Bernie stiano con Kristen Stewart e che a Robert Pattinson essi manchino molto. Ecco quindi che dopo diversi messaggi e tante foto sia dei due animali che dell’attrice stessa, sia nata la voglia in Rob di incontrarli tutti e tre mentre si trova sul set di Life. Racconta una fonte:

 Rob è stato a Toronto nell’ultima settimana per i preparativi delle riprese di Life (iniziate ieri, N.d.R.). Sente davvero la mancanza di Bear e Bernie e ha parlato con Kristen della possibilità di raggiungerlo con i cani per qualche tempo. Kristen ha mandato delle foto davvero carine di Bear, Bernie e Bailey tutti coccolosi, insieme ad alcune selfie pazzerelle. Kristen e Rob non hanno mai preso seriamente la festa di San Valentino ma sembrano essere sempre riusciti a fare qualcosa l’uno per l’altro.

Chissà….

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>