Robert Pattinson conteso tra Katy Perry e Kristen Stewart?

di Valentina Cervelli Commenta

Ci sono dei pettegolezzi che arrivano da oltreoceano che non possono essere ignorati. L’ultimo? Robert Pattinson teoricamente conteso tra Katy Perry e Kristen Stewart, con il giovane attore britannico impegnato nel prendere la parte più divertente da entrambe le relazioni senza preoccuparsi di nulla.

Se è davvero così vogliamo stringere la mano a Robert Pattinson. Perché a quanto pare approfitterebbe della voglia di sesso di Katy Perry per divertirsi (ed i due non starebbero nemmeno attenti in quei saltuari incontri, N.d.R.) con il rischio che la cantante di Roar rimanga incinta. E lo stesso farebbe con Kristen Stewart, che però vorrebbe un rapporto più stabile ed esclusivo come ai vecchi tempi. Inutile dirvi che ci piacerebbe essere delle mosche per volare sopra le loro teste e capirci qualcosina di più di questo triangolo amoroso se davvero sussiste, Perché quello che sembra molto chiaro a noi è che Robert Pattinson in questo momento stia semplicemente tentando di divertirsi nei momenti di pausa dal lavoro. E lo capiamo… davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>