Robert Pattinson, passerà davvero il Natale con Kristen Stewart?

di Valentina Cervelli Commenta

Ce lo stiamo ormai chiedendo con cadenza settimanale: davvero Robert Pattinson e Kristen Stewart passeranno il Natale insieme? C’è chi smentisce questa possibilità e chi ribatte con forza che i due potrebbero davvero fare gli innamorati a Londra.

Quel che è certo è che Robert Pattinson ci stia passando davvero un bel po’ di tempo. Kristen Stewart è stata vista di recente sul set ed in compagnia delle amiche, ma questi due ragazzi insieme, dopo la paparazzata in macchina sembrano aver ripreso a comportarsi come ai primi tempi della loro storia: fattore questo che rende davvero difficile stabilire come siano effettivamente le cose tra loro. Una ipotesi essenzialmente vale l’altra e una vera risposta potrà arrivare solo se e quando qualche serio avvistamento verrà fatto. Voi cosa ne dite? Separati o piccioncini come ai tempi di Twilight? Flirtanti con gli altri o nuovamente coppia esclusiva? Quel che sarà.. sarà, recitava una canzone. A noi non resta altro che aspettare e guardare.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>