Robert Pattinson e Kristen Stewart ci riprovano?

di Valentina Cervelli 1

Scusateci il titolo tendenzioso, ma quando abbiamo scoperto che lo scorso weekend Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono visti ed hanno passato del tempo insieme, non abbiamo potuto fare a meno di lanciare la domanda. Nonostante la loro storia sia finita da più di tre mesi, sembra che alla fine troppo lontani i due attori non riescano a stare.

Sono molte e discordanti le fonti che raccontano i retroscena di questo incontro. Su un punto sono però tutte d’accordo: i due avrebbero parlato, avrebbero passato del tempo insieme e tentato di chiarire qualcosa. Robert Pattinson avrebbe spiegato, nonostante i rumors che lo volevano impegnato con Riley Keoug, che non è suo interesse al momento uscire con altre persone e che il lavoro viene prima di tutto. Per entrambi sembra valere questo motto, anche per Kristen Stewart. Fonti vicine all’attore hanno raccontato che i due sono stati bene insieme a casa di Kristen ma che poi, al momento della partenza dalla casa di Robert vi sia stato un attimo di tristezza. Chissà come andrà a finire. Con questi due… mai dire mai!

Photo Credit | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>