Robert Pattison e Kristen Stewart al concerto di Prince

di Valentina Cervelli Commenta

Robert Pattinson e Kristen Stewart sembrano essere tornati ai vecchi tempi, fatti di uscite serene e felici e nel tentativo (mal riuscito) di sottrarsi ai flash dei fotografi.L’occasione è giunta giovedì, contestualmente al loro ritorno dalle prime tranche intercontinentali della promozione di Breaking Dawn che li ha portati rispettivamente in Australia e Giappone, al concerto di Prince.Con loro anche Katy Perry e diversi altri amici, ma sembra che i paparazzi abbiano avuto occhi solo per Robert Pattinson e Kristen Stewart. Ecco cosa raccontano testimoni oculari presenti alla serata:

Lui era dietro di lei e la abbracciava stringendole i fianchi. Erano dolci e pieni di attenzioni dolci l’uno con l’altra. Sono rimasti così per l’intero show. Si sono nascosti dagli altri e sembravano davvero a proprio agio. Erano inusualmente “coccolosi” l’uno con l’altra. Kristen lo stringeva come se non volesse lasciarlo andare via. Si sono staccati un attimo solo per prendere da bere al proprio tavolo. Erano seduti allo stesso angolo dove Robert ha visto il concerto dei Black Keys ad inizio mese.

Che dire? Bentornata coppia!

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>