Robert Pattinson e Kristen Stewart: è finita di nuovo

di Valentina Cervelli 1

E’ finita nuovamente. Tra Robert Pattinson e Kristen Stewart ancora una volta scende il gelo. Lacrime, recriminazioni e traslochi. Ecco cosa è successo in questi ultimi giorni. Le voci che si rincorrono sono molte, tra cui una sorta di “relazione aperta” tra i due. E si sussurra c’entri qualcosa anche Katy Perry.

La migliore amica comune della coppia. C’è chi sostiene che Robert Pattinson e Kristen Stewart troveranno ancora una volta il modo di far funzionare le cose. E c’è chi dice che questa volta la rottura (comprensiva di affidamento congiunto dei cani della coppia, N.d.R.) sarà definitiva. Quel che è certo è che Kristen la “momentanea indiscrezione” dello scorso anno la rimpiangerà tutta la vita. Proprio quando sembrava che tra i due fosse tutto a posto, con tanto di anello e regali stratosferici ecco il tornando abbattersi sulla loro storia. A quanto pare nel maneggiare il telefono della sua compagna Robert avrebbe visto dei messaggi recenti di Rupert Sanders. Messaggi ai quali ovviamente la ragazza non avrebbe risposto, ma che hanno riportato a galla tutte le problematiche pre-esistenti.

Lei è distrutta, di lui si hanno report differenti. Chissà come andrà a finire. Dopo Jelena… ormai quasi non conviene più commentare nemmeno i Robsten!

Photo Credit | Getty Images

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>