Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme a Los Angeles

di Valentina Cervelli Commenta

Non sappiamo se esserne divertiti o incuriositi. Come andrà questa volta? Sono tornati insieme? Sembra proprio non esserci pace per Kristen Stewart e Robert Pattinson, beccati insieme a Los Angeles e fotografati mentre si allontanavano (seguendosi) in macchina. Ragazzi, ma se vi amate tanto non fate prima a rimettervi insieme ed a sistemare i vostri problemi?

Ammettiamolo, sembra proprio che nonostante i tentativi Robert Pattinson e Kristen Stewart a rimanere separati non ce la facciano più di tanto.E se un amore deve essere così distruttivo anche quando teoricamente finito… perchè continuare a rimanere lontani e non tentare di darsi una possibilità nuova davvero? Set, pubblicità, lavoro in generale: sono stati questi i loro impegni, più un paio di flirt non confermati per Robert che onestamente non ci hanno sconvolti più di tanto. Voi che ne dite, la coppia ci riproverà? Di certo se questo dovesse accadere, di sicuro faranno più attenzione che mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>