Robert Pattinson redarguito dalla polizia in Australia

di Valentina Cervelli Commenta

Robert Pattinson avrà impersonato l’iper-resistente Edward Cullen sullo schermo, ma nella vita reale, quando si va in bici, se si cade ci si può far male. Le leggi australiane sono molto severe su questo tema e le foto di Rob senza casco in sella alla sua due ruote, hanno portato la polizia in Australia a redarguirlo sul suo comportamento.

Nessuna multa in arrivo al momento per Robert Pattinson. Possiamo definirlo un favore alla sua celebrità. Quel che è certo è che se dovesse ancora una volta commettere la leggerezza di salire in sella alla sua bici senza aver preso le giuste precauzioni di sicurezza, nulla lo salverà da una bella multa per comportamento pericoloso. Leggi esagerate? No. Anzi, Robert dovrebbe avere più cura di se stesso, sia per i suoi impegni lavorativi in loco, sia per non far preoccupare eccessivamente Kristen Stewart alle prese, dall’altra parte dell’oceano, con gossip malevoli sulla coppia.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>