Robert Pattinson soffre di dismorfismo corporeo

di Valentina Cervelli Commenta

Robert Pattinson soffre di dismorfismo corporeo: lo ha raccontato lui stesso nel corso di una recente intervista nel quale si parlava del rapporto che ha con la fama ed il red carpet all’interno di una iniziativa inglese lanciata per aiutare le persone ad affrontare questo problema.

Robert Pattinson sembra il classico attore confidente in se stesso che non ha paura di nulla: in realtà il giovane ha spiegato di far pare di quel 2% della popolazione che vede il proprio corpo continuamente come imperfetto e non realisticamente. Un fattore questo che gli procura ansia molto più spesso di quello che sia possibile notare e che migliora quando il ragazzo cammina proprio per i red carpet e riesce a vedersi come effettivamente lo vedono gli altri. Ma è una continua lotta, come lui stesso dice. Che non passa nemmeno ora che è fidanzato felicemente con FKA Twigs.  Questo dimostra come si abbia bisogno di non avere paura di richiedere interventi specialistici quando si ha un problema di questo genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>