Robert Pattinson: grande cambiamento nella mia vita

di Valentina Cervelli Commenta

Un grande cambiamento nella vita di Robert Patterson? E’ quello che lui ha suggerito in una recente intervista. Una frase lanciata quasi distrattamente che ci porta a domandarci se il cambiamento sia relativo alla sua vita sentimentale o a quella lavorativa. Sinceramente? Siamo davvero indecisi.

Robert Pattinson in questi ultimi mesi è stato un po’ un “disperso”: qualche evento, qualche intervista, ma soprattutto lavoro, in ogni senso. Dior prima di tutti, con una campagna fotografica e televisiva che, ammettiamolo, toglie davvero il fiato. L’attore è incredibilmente bello in quegli scatti. In molti pensano che questo “grande cambiamento” riguardi Kristen Stewart e la possibilità che finalmente l’attore sia andato avanti con la sua vita ed abbia trovato un nuovo amore. In tutta onesta? Data la storia travagliata di quei due, non ci mettiamo la mano sul fuoco. Ma saremmo senza dubbio contenti per l’attore di Come l’acqua per gli elefanti se fosse riuscito a rimettersi perfettamente in carreggiata.

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>