Rudi è innamorato di Alice? “I cesaroni 5” anticipazioni e foto di Micol Olivieri e Niccolò Centioni

di Redazione 1

Anticipazioni e immagini della prossima puntata de “I Cesaroni 5” in onda venerdi 7 dicembre 2012 su canale 5. Micol Olivieri e Niccolò Centioni interpretano Rudi e Alice ne “I Cesaroni”. La loro storia è complicata. I due fratellastri si piacciono, ma non stanno insieme. Rudi è davvero innamorato di Alice? E Alice chi sceglierà tra Rudi e Francesco?

Tante sono le domande che si pongono i fan de “I Cesaroni 5” sulla coppia Rudi e Alice. Ieri è andata in onda una puntata in cui i due hanno vissuto grandi emozioni. Cosa succederà nella prossima puntata de “I Cesaroni” in onda venerdi 7 dicembre?

Gli esami di maturità sono vicini.  Alice (Micol Olivieri),  Rudi (Niccolo’ Centioni) e tutti gli amici decidono di fare una gita al mare. Sul più bello arriva Francesco (Alessandro Tersigni) che rimette tutto in discussione. Rudi è innamorato da Alice, ma non può che farsi da parte ancora una volta: la storia tra la sorellastra e Francesco si fa sempre più solida.

 

FOTO UFFICIO STAMPA

copy Luisa Cosentino

 

Commenti (1)

  1. anke questa serie de i cesaroni è stata emozionante pultoppo stanno quasi x finire…. ma ogni volta ke li guardo mi regalano emozioni grandissime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>