Sanremo, in bocca al lupo Emma!

di Valentina Cervelli Commenta

In bocca al lupo Emma! Oggi inizia il Festival di Sanremo e come ormai tutti sappiamo Emma Marrone sarà una delle speciali vallette di Carlo Conti Insieme ad Arisa. Ma la sentiremo cantare in una delle giornate della kermesse?

A quanto pare sembra proprio di sì. Ed a rivelarcelo è la stessa Emma Marrone nel corso di una recente intervista. Non si conosce il brano perchè come lei spiega è tutto un “work in progress”, ma sul fatto che ad un certo punto il microfono verrà preso in mano per cantare non vi sono dubbi. La paura del debutto sul palco sanremese in questa nuova veste è tanta, ma non si sente sminuita perchè “valletta” rispetto a “presentatrice”. Sanremo può essere una manifestazione che non perdona e Emma preferisce essere una buona valletta piuttosto che pessima presentatrice.

Uno dei primi confronti che salgono immediatamente alla mente è quello con Belen che fu valletta proprio nell’anno in cui Emma vinse e che ora è la moglie del suo ex. Voi che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>