Selena Gomez, nuovo album nel 2019

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez tornerà con un nuovo album nel 2019: a quanto pare la giovane è riuscita a mettere da parte i problemi di salute e prendendosi cura di se stessa ha trovato il modo di tornare a fare musica, per la gioia dei suoi discografici e quella dei suoi fan.

E’ stata la Polydor Records, sua casa discografica, a rendere noto che la cantante avrebbe pubblicato un nuovo album nel 2019: ancora nessun dettaglio è stato reso noto però. Si sa solo che Selena Gomez ha definito come “esperimenti” volti a comprendere la tipologia di album da preparare tutti quei singoli usciti dal 2016 in poi. Di sicuro nelle prossime settimane se ne saprà di più. E’ interessante al momento sapere che Selena Gomez stia facendo di tutto per tornare a stare bene. Come hanno spiegato alcune fonti ai media tra cui E!News:

Selena è eccitata per il nuovo anno. Si sente come se fosse rinnovata e ha nuove abilità che gli torneranno utili nella vita quotidiana. Si sente benissimo. Sta seguendo una semplice routine quotidiana che prevede un allenamento, escursioni, pilates o hot yoga, sessioni di terapia e passa molto tempo con gli amici. Lei sta andando in chiesa e si sta circondando di persone giuste. Sta lavorando con diversi professionisti che la stanno aiutando a concentrarsi sull’essere positivi e sulla salute. Trascorre del tempo con loro ogni giorno. Selena è stata in giro con il suo gruppo ristretto di amiche e con esse trascorre molto tempo a casa. Selena ha un modo diverso di affrontare la vita in questo momento, e sta imparando ogni giorno dai migliori health coach e specialisti vari. Sta davvero vivendo uno stile di vita low-key.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>