Selena Gomez coinvolta nel divorzio Brangelina?

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez coinvolta nel divorzio Brangelina? Tra tutte le notizie che ci aspettavamo di trovarci davanti riguardanti la rottura della coppia più bella del mondo, quella del possibile coinvolgimento di Selenita è sicuramente l’ultima.

Eppure in questi momenti basta poco per gettare benzina sulle fiamme del gossip e quindi i classici “ben informati” ci tengono a fare sapere che tra le tante gocce che avrebbero fatto traboccare il vaso di Angelina Jolie vi sarebbe stato un mezzo flirt (anche se a detta di tutti scherzoso) sul set tra Brad Pitt e Selena Gomez, costar in un progetto. Esistono delle foto che ritraggono i due attori parlare, ma con calma e tranquillità su un divano come accadrebbe con chiunque. Appare difficile credere che Selenita potesse aver rappresentato o rappresentare ora una qualsiasi minaccia. Solo il tempo probabilmente ci farà sapere la verità. Dato che Selena al momento si è presa una pausa da tutto per via del lupus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>