Selena Gomez, complimenti a Justin Bieber per album

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez si complimenta con Justin Bieber per il suo nuovo album e la musica che sta producendo in questo momento. Per quanto i loro rapporti siano davvero molto strani e per noi incomprensibili, il supporto dei due cantanti l’uno per l’altro non è mai cambiato.

Ed anche in questo caso Selena Gomez non fa eccezione, rendendo pubblico il suo supporto a Justin Bieber pubblicamente nel corso di un’intervista.

Finalmente la gente può vedere quello che io ho sempre visto in lui.

E da questo punto di vista non possiamo che essere d’accordo. La musica di Justin Bieber è cambiata ed è migliorata: è riuscito a riconquistare la vetta ed ad affermarsi in modo netto anche in Inghilterra dove finora per quanto amato non era mai arrivato al top delle vendite.  Selena Gomez sottolinea tutto ciò con poche e semplici parole che non fanno altro che puntare i riflettori su un rapporto, magari attualmente molto semplice, che non manca di affascinarci da anni.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>