Selena Gomez: “Con Justin Bieber, una colazione innocente”

di Redazione Commenta

Selena Gomez è stata decisamente veloce a spazzar via, nuovamente, le voci che la vogliono impegnata sentimentalmente con il collega Justin Bieber.

Il riferimento è all’appuntamento che le due teen-star si sono dati, mercoledì 8 dicembre, all’International House of Pancakes a Philadelphia, per fare colazione insieme.

Selena Gomez ha parlato di una colazione “innocente” e a riguardo si è espresso così in un’intervista a Mtv News:

Si è trattato solo di pancakes. A chi non piacciono i pancakes? Ci siamo trovati nello stesso posto e così ne abbiamo approfittato per mangiare dei pancakes. Questo è quello che è successo. Una colazione innocente.

Selena, però, non ha detto niente a riguardo del fatto che i due cantanti abbiano lasciato il locale, tenendosi la mano come due piccioncini, senza contare che, l’immancabile fonte anonima ha rivelato che l’atteggiamento, tra i due, era molto affettuoso.

Non è la prima volta che Selena Gomez smentisce qualunque tipo di relazione sentimentale tra lei e Justin. In passato, però, Selena si era espressa così riguardo alla pop star canadese:

Voglio troppo bene a Justin. Farei qualunque cosa per quel ragazzo.

E Justin, di tutta risposta, rilasciò le seguenti affermazioni su Selena:

Selena Gomez è bella, ma non mi piace. E’ una persona molto carina, tengo molto a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>