Nick Jonas e Selena Gomez: solo amici

di Valentina Cervelli Commenta

Nick Jonas e Selena Gomez? Solo amici. E’ un dato di fatto ormai che appena due celebrità vengono viste insieme, si parli di una possibile loro storia d’amore. Soprattutto quando le suddette sono state in passato legate a livello sentimentale.

E’ quello che con molta nochalance ha fatto comprendere Nick Jonas quando gli è stato chiesto dell’occasione in cui, qualche giorno fa, ha incontrato Selena Gomez. Il cantante ha spiegato di aver incrociato la giovane in compagnia di amici. Entrambi erano in compagnia di altri quando si sono visti ed hanno deciso di passare la serata insieme formando insieme una grande comitiva. Quindi inutile per il momento sognare di una possibile “seconda possibilità” tra i due. Accontentiamoci di vederli come amici, cosa ne dite? Anche perché se contiamo solamente le persone che sono state messe accanto a Selena solo nelle ultime due settimane perdiamo davvero la testa. Voi che ne dite?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>