Selena Gomez: il look ai Kids Choice Awards

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez ci aveva abituato ad un certo stile negli ultimi tempi: sempre un po’ sbarazzino ma decisamente elegante. Per i Kids Choice Awards, forse spinta dalla tipologia di premiazione alla quale si apprestava a partecipare, ha scelto qualcosa di decisamente esuberante… e fresco, come vedremo insieme in questa gallery.

Se guardiamo Selena Gomez e poi pensiamo a come era vestita anche Kristen Stewart, quasi quasi ci viene in mente che le due ragazze si siano messe d’accordo sul da farsi prima della manifestazione. Entrambe con shorts, entrambe con tonalità abbastanza fresche. Il fatto che abbiano passato tutta la serata vicine di posto, insieme a Katy Perry ci ha reso ancora più semplice comparare i due look (che potrete vedere insieme in un paio di foto in questa gallery, N.d.R.). Cosa ne pensate? Vi piace lo stile di Selenita? Ha scelto bene? Anche a voi sembra più rilassata dei tempi nei quali frequentava Justin Bieber?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>