Selena Gomez e Julia Michaels: solo amiche o qualcosa di più?

di Valentina Cervelli Commenta

Tutti ne parlano in termini di amicizia, ma il dubbio che Selena Gomez e Julia Michaels possano essere qualcosa di più aleggia persistente come le parole che non vengono dette quando si discute e si mantiene il muso a lungo.

Questioni di cuore per Selena Gomez

Si è così abituati a sentir parlare di Selena Gomez in relazione a Justin Bieber ed all’ex amica Hailey Baldwin (ora in Bieber) che quando si accosta qualche altro nome alla cantante di “Love me like a love song” si ha quasi paura di impelagarsi in qualcosa ancora più complicato di un viaggio a Narnia: quel che è certo è che le due cantanti negli ultimi tempi si sono frequentate molto ed hanno stretto i loro rapporti a tal punto che Julia Michaels figura tra i collaboratori del ritorno sulle scene di Selenita proprio con quelle due canzoni che sembrano così palesemente (e che sono sicuramente) dedicate a Justin.

E già questo denota una forte connessione mentale tra le due: “partorire” quei due brani mostra che la conoscenza tra le due amiche è più che profonda. Se poi ci si aggiunge che sul palco di un concerto di Julia, Selena e lei salutandosi si siano scambiate un bacio sulla bocca, seppure breve, serve il pettegolezzo su un piatto d’argento. In fin dei conti non siamo a Broadway dove questo rappresenta la normalità per tutti.

Bacio e tatuaggi complementari per Julia e Selena Gomez

Parliamo quindi di questo bacio scambiato tra Selena Gomez e Julia Michaels: l’attrice de “I maghi di Waverly” ed altre pellicole hollywoodiane è intervenuta nel corso di un concerto della cantautrice tenutosi a Los Angeles, dopo aver duettato sulle note di “Anxiety”, le due si sono scambiate un saffico bacio sulla bocca. Qualcosa che tra due popstar amiche potrebbe avvenire anche facilmente. Ciò che porta di più a farsi domande è in realtà ben altro: ovvero l’essersi tatuate entrambe una freccia sul polso. Insomma dei tatuaggi complementari accompagnati, da una foto pubblicata da Selena Gomez sul suo Instagram con una dedica davvero piena di tenerezza: “My love, my heart and my soul @juliamichaels 🖤” ovvero “amore mio, mio cuore e mia anima”. Di certo se si tratta di amicizia si deve trattare di un’amicizia molto stretta.

I più saggi dicevano “se son rose fioriranno” e di certo non si dovrà aspettare poi molto per capire se il rapporto tra Julia e Selena sia davvero solo una bella e profonda amicizia o sia qualcosa di più importante in grado di rivoluzionare la vita di Selenita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>